Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Testare prodotti gratis

www.trnd.it-2.jpgCos’è questa sigla... vi starete domandando?!? E’ un sito del quale non ricordo nemmeno come ne sia venuto a conoscenza... ma quello che so per certo è la meraviglia di quando mi sono visto recapitare a casa uno scatolone pieno di prodotti loacker!!

Cominciamo dall’inizio!!!

Più di un anno fa mi sono iscritto a questo sito che prometteva di inviare a casa dei prodotti da testare. Praticamente ci si impegna a provare ciò che ti viene spedito (e quella poi sarebbe la tua ricompensa!) ed in cambio devi rispondere a dei sondaggi per sapere cosa ne pensi.
L’iscrizione è gratuita... perché non tentare!!!
Beh, per un anno silenzio assoluto... mi hanno contattato solo una volta per darmi la possibilità di testare delle creme di bellezza, ed infine hanno scartato la mia candidatura (su quale base non lo so! Forse perché cercavano un profilo femminile).
Circa due mesi dopo mi è arrivato l’invito per candidarmi per provare le ghiottonerie loacker... e pertanto mi sono iscritto immediatamente e questa volta la candidatura è andata a buon fine. In pochi giorni mi sono visto recapitare a casa un pacco strapieno di squisiti wafer al cioccolato (immaginate voi la faccia stracontenta di mia figlia di 4 anni nell’aprire quello scatolone!!!).

www.trnd.it-1.jpgNello scatolone mi sono stati inviati:
6 confezioni da 4 pezzi di Loacker Milk&Cereals
6 confezioni da 4 pezzi di Loacker Choco&Coco
6 confezioni da 4 pezzi di Loacker Choco&Nuts
2 confezioni da 4 pezzi di Loacker Pikkolo
2 confezioni da 4 pezzi di Loacker Fondente Dark Noir
1 confezione da 100 g di Gran Pasticceria Fogliette al Latte
1 confezione da 100 g Gran Pasticceria Fogliette Fondente
1 confezione da 100 g di Gran Pasticceria Tortina Mini Original
10 flyer del concorso “La bontà vince
1 bicchiere con disegnato uno dei nanetti loakcer
La guida al progetto ed il libricino con i questionari da compilare raccogliendo le impressioni di parenti ed amici.

Subito io, mia moglie e la nostra cucciola ci siamo scartati una squisitezza loacker... e così mi sono compilato subito il questionario interrogando mia moglie sulla tortina loacker….il responso è stato…"è deliziosa, si scioglie in bocca…peccato che finisce subito!!!"

Nei giorni successivi ho reso partecipi parenti ed amici, facendo gustare loro alcuni prodotti e neanche a dirlo sono rimasti tutti conquistati dalla "scioglievolezza" dei vari prodotti loacker.
Compilare i questionari e spedire le opinioni degli intervistati è stato molto semplice e veloce; l’impegno richiesto per partecipare a questo progetto è stato veramente minimo…mentre la gioia nello scartare lo scatolone e scoprire tutto ciò in esso contenuto è stata veramente grande!
Se vi piace iscrivervi a questo genere di siti questo ve lo consiglio vivamente… in fin dei conti non c’è niente da perdere….anzi, c’è solo da guadagnarci!!!
Per iscriversi questo è il riferimento: www.trnd.it

Se mai qualcuno della loacker venisse a leggere Ciao ne approfitto per ringraziarli per il gradito invio, ovviamente ringrazio il team di TRND per avermi scelta per partecipare e per aver ascoltato le mie idee ed in ultimo… vorrei essere scelta più spesso per sperimentare nuovi prodotti!!!

 

OLTRE 50 ANNI DI COSMÉTIQUE VÉGÉTALE®

 

Tag(s) : #Internet

Condividi post

Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: