Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Il villaggio turistico Baia della Rocchetta si affaccia nello splendido mare della Calabria, precisamente nel golfo di S. Eufemia. Il villaggio è immerso tra scogliere, spiagge di sabbia bianca ed acque cristalline.

Descrizione della struttura

Il comune in cui si trova questo villaggio turistico è Briatico, in provincia di Vibo Valentia, antico borgo marinaro situato a soli 10 km di distanza dalla più rinomata Tropea e dotato di stazione ferroviaria che agevola i turisti sprovvisti di automobile.

La grande struttura è immersa in ampie zone di verde ed è possibile accedere direttamente alla spiaggia privata dell'hotel, potendo usufruire di ombrelloni, lettini, pedalò ed altri servizi posti direttamente in loco.

Diverse piccole palazzine dispongono di ben 169 camere suddivise in varie tipologie ed adatte ad ospitare da 1 a 5 ospiti, avendo la possibilità eventualmente di avere anche camere comunicanti. Le camere standard sono dotate di televisore, telefono, ventilatore a pale, frigobar, bagno privato con doccia ed asciugacapelli.

Le camere superior, invece, si trovano tutte nella palazzina di più recente costruzione ed oltre ai servizi già elencati dispongono anche di aria condizionata.

Nelle aree comuni si può accedere ad alcuni servizi che garantiranno una vacanza divertente e dinamica, come la piscina, il campo da tennis, il campo da calcetto, il campo da pallavolo e la discoteca all'aperto.

Se si è in cerca di relax è possibile godersi il sole tranquillamente nella zona solarium e magari immergendosi nella piscina con idromassaggio.

Il villaggio hotel Baia della Rocchetta è organizzato anche per accogliere al meglio i bambini che qui trovano una zona giochi ed una piscina completamente dedicata a loro.

E' possibile usufruire del servizio di pensione completa, pranzando nel ristorante al buffet, oppure cenando con prodotti tipici locali calabresi.

Aspetti positivi

La grande quantità di servizi messi a disposizione dal villaggio Baia della Rocchetta permettono di avere numerosi aspetti positivi. Il villaggio infatti è ideale per famiglie con bambini e allo stesso tempo per giovani ed anziani in cerca rispettivamente di divertimento e tranquillità. Gli spazi sono ben curati e studiati per ogni occasione, perciò ognuno può scegliere quello più appropriato alle sua necessità.

Inoltre il contesto naturalistico in cui è immerso accentua ancor di più il desiderio di relax e divertimento, potendo godere a pieno delle splendide acque del golfo di S. Eufemia.

Aspetti negativi

Il villaggio Baia della Rocchetta cerca di offrire ai propri ospiti il massimo della serietà e della professionalità e pertanto non si riscontrano evidenti aspetti negativi, che comunque in ogni caso potrebbero risultare alquanto soggettivi.

Alcuni scorci del villaggio Baia della Rocchetta
Tag(s) : #Hotel e Locali

Condividi post

Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: