Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Oggi vi vorrei parlare della mia linea per il corpo preferita in inverno, e sì, perché a seconda della stagione scelgo prodotti differenti, in quanto la pelle ha esigenze diverse!

Con il freddo la pelle tende a seccarsi maggiormente e diciamo la verità, magari non sempre stiamo li a spalmarci con creme e cremine appena uscite dalla doccia... andiamo di corsa, è freddo, e pensiamo... beh per una volta non succederà nulla!!! E invece, una volta si trasforma in due volte e così via e la pelle ce la ritroviamo sempre più secca, a volte causandoci anche prurito.

Per tutti voi che avete la pelle del corpo secca come me, vi consiglio vivamente di provare la linea al karitè della Yves Rocher e ve la consiglio non solo perché sono di parte, essendo rivenditrice di questi prodotti, ma perché è veramente buona ed efficace ed ho avuto ottimi riscontri anche con clienti con problemi specifici come la psoriasi.

La linea al burro di karitè è composta da:

  • latte nutriente intenso (nel formato grande con dispenser da 390 ml oppure in un formato più piccolo in tubo da 200 ml)
  • balsamo doccia nutriente da 200 ml
  • balsamo nutriente intenso da 150 ml
  • trattamento SOS 100% karitè da 45 ml

Tutta la linea idrata intensamente la pelle, dona immediato sollievo alla pelle molto secca e ripara grazie all’azione del burro di karitè.

 

Vediamo nello specifico ogni prodotto:

Latte nutriente al burro di karitè Yves Rocher

Il latte nutriente è una crema da applicare dopo la doccia e garantisce una nutrizione immediata senza lasciare la pelle unta; infatti penetra istantaneamente e la pelle appare subito più levigata, morbida e confortata.

Gli impegni di Yves Rocher:

il burro di karitè proviene da una filiera certificata e gestita responsabilmente direttamente dalla Yves Rocher dell’Africa Occidentale.

Questa magnifica crema corpo contiene ben il 91% di ingredienti di origine naturale, quindi garantisce efficacia del prodotto ma anche un ottimo INCI.

Come nella maggior parte dei prodotti della Yves Rocher, non ci sono oli minerali, coloranti e parabeni.

La Yves Rocher si impegna sempre più anche nella tutela dell’ambiente, recentemente ha formulato ecotubi, ovvero tubi che contengono il 25% di plastica in meno, che detta così sembra poco, ma se consideriamo quante creme vengono vendute nel mondo direi che non è affatto poco!

Uno/due flaconi li uso sempre in inverno (qualche volta la faccio spalmare anche a mia figlia diecenne). Quando mi sento un po’ più pigra o vado un po’ più di corsa, preferisco utilizzare l’olio sotto la doccia (ma di questo favoloso prodotto ve ne parlerò un’altra volta!) oppure sempre della stessa linea il balsamo doccia nutriente.

Latte nutriente al burro di karitè Yves Rocher
Latte nutriente al burro di karitè Yves Rocher

Latte nutriente al burro di karitè Yves Rocher

Balsamo doccia nutriente al burro di karitè Yves Rocher

Sei sempre di corsa e ti piacerebbe idratare la pelle, anche quella secca, sotto la doccia, con un unico prodotto che deterga e nutra?!? :-) Benissimo, ecco il prodotto perfetto per te!!! Con 2/3 di oli vegetali, questo prodotto trasforma la doccia in una reale coccola per la pelle, idratandola e proteggendola dalla disidratazione. Se poi avete tempo e ne sentite la necessità, potete sempre applicare una crema idratante post doccia. L’INCI di questo balsamo doccia è favoloso, il 99% degli ingredienti è di origine naturale e il 67% della formula contiene oli vegetali... veramente da provare e consigliato anche per chi ha problemi di pelle (ma in questo caso sempre meglio far vedere l’INCI al vostro medico curante).

Balsamo doccia nutriente al burro di karitè Yves Rocher

Balsamo doccia nutriente al burro di karitè Yves Rocher

Balsamo nutriente intenso al burro di karitè Yves Rocher

Io onestamente questa crema ricca e concentrata la utilizzo per le parti più secche del corpo, ovvero per i piedi, per i gomiti e per le mani, che in inverno necessitano veramente di tanta idratazione e nutrizione per difendersi dal freddo. E’ un balsamo che si fonde perfettamente con la pelle, si assorbe facilmente (certo, non bisogna eccedere con il prodotto) e il profumo è lo stesso identico di tutta la linea, delicato e a mio avviso buonissimo.

Balsamo nutriente intenso al burro di karitè Yves Rocher

Balsamo nutriente intenso al burro di karitè Yves Rocher

Trattamento SOS 100% burro di karitè Yves Rocher

Ecco l’ultimo prodotto della linea, il ciotolino più piccolo e prezioso, burro di karitè al 100%. Va utilizzato solo sulle parti veramente screpolate, come i gomiti e i talloni. Basta prendere un pochino di prodotto, cha apparirà duro proprio come un burro, scaldarlo qualche secondo tra le mani e massaggiarlo sulle parti da riconfortare. L’effetto idratante sarà immediato, così come il sollievo che si proverà. E’ veramente un prodotto eccezionale, valido anche per ammorbidire le labbra.

Trattamento SOS 100% burro di karitè Yves Rocher

Trattamento SOS 100% burro di karitè Yves Rocher

Tutta la linea NON contiene coloranti, parabeni e oli minerali (come la paraffina, che è un derivato del petrolio, usata da molti brand concorrenti... quando acquistate al supermercato, girate il flacone e leggete dietro... non vi fidate mai solo delle belle parole e delle belle immagini che vi propongono in bella mostra, leggete l’INCI... la lista degli ingredienti non mente mai).

 

Per chi ancora non lo sapesse i prodotti Yves Rocher vengono venduti nei negozi monomarca, presenti nelle maggiori città italiane, oppure attraverso la vendita diretta.

Se siete interessati a comprare, o addirittura vendere i prodotti Yves Rocher, vi invito a contattarmi o a leggere il seguente articolo in cui trovate tutte le informazioni utili.

NON PERDERE QUESTA OCCASIONE, lavora con me nella vendita diretta Yves Rocher. Nessun impegno, nessuna spesa iniziale, guadagno a provvigione e prodotti direttamente a casa tua tramite corriere Bartolini !!!

 

Silvia Dancali
Capogruppo - Yves Rocher

 

Info e ordini: 338.1034996 (anche Whatsapp)

Email: silviadancali@libero.it

Facebook: Il meraviglioso mondo YR di Silvia

 

Recensioni di altri prodotti Yves Rocher

OLTRE 50 ANNI DI COSMÉTIQUE VÉGÉTALE®

 

Tag(s) : #Yves Rocher

Condividi post

Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: