Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Togliere il trucco rapidamente

Pur non truccandomi spesso, questo è un prodotto indispensabile anche per me, sto parlando del favoloso struccante occhi bifasico della Yves Rocher!

Il bifasico, come si evince dal nome stesso, è composto da una parte acquosa ed una parte oleosa che si separano facilmente tra di loro. Al momento dell’utilizzo basta agitare per bene il flacone ed apparirà una soluzione unica... et voilà... il bifasico è pronto per svolgere al meglio il suo compito.

Basta versare un pochino di prodotto su un dischetto ed appoggiarlo sopra all’occhio, senza bisogno di sfregare in pochi secondi il trucco scomparirà.

Se si tratta di trucco waterproof, ovvero resistente all’acqua, magari bisognerà tenere in posa il dischetto imbevuto qualche secondo in più, facendo dei leggeri massaggi circolari, ma senza mai sfregare.

Struccarsi diventerà veramente un gioco da ragazzi e soprattutto non si avranno problemi di irritazioni perché lo struccante occhi rapido della Yves Rocher è delicato e molto efficace al tempo stesso.

Personalmente mi ci trovo benissimo ed ho avuto sempre un buon riscontro da parte di tutte le mie clienti che lo hanno già acquistato e continuano a riordinarmelo! ;-)

Struccante rapido occhi bifasico Yves Rocher

Struccante rapido occhi bifasico Yves Rocher

Se anche tu sei curiosa di provarlo lasciami un commento, oppure scrivimi direttamente un messaggio su WathsApp (338.1034996), ti posso attivare il tuo codice cliente per acquistare direttamente online, ricevere i prodotti comodamente a casa, con pagamento posticipato ed un ulteriore sconto del 15% su tutti i prodotti !!!

                                           

Il vegetale di riferimento per questo bifasico è il fiordaliso, una delle prime piante utilizzate dalla Yves Rocher già nel lontano 1972. Il fiordaliso viene coltivato direttamente dalla ditta nei suoi campi a La Gacilly, in Francia (perché per chi non lo sapesse, la Yves Rocher non è solo un distributore di prodotti che vengono fatti non si sa da chi e dove, la Yves Rocher è COLTIVATORE, PRODUTTOE e DISTRIBUTORE ... queste 3 paroline per me sono veramente motivo di vanto, orgogliosa di far parte di una ditta così).

Struccante rapido occhi bifasico Yves Rocher
Struccante rapido occhi bifasico Yves Rocher
Struccante rapido occhi bifasico Yves Rocher
Struccante rapido occhi bifasico Yves Rocher
Struccante rapido occhi bifasico Yves Rocher
Struccante rapido occhi bifasico Yves Rocher

Struccante rapido occhi bifasico Yves Rocher

Ma torniamo a parlare del fiordaliso, pianta scelta per le sue proprietà lenitive.

Grazie alla presenza dei flavonoidi e altre sostanze antiossidanti, i fiori di fiordaliso tendono appunto a sfiammare ed in particolare i fiori sono ricchi di sostanze decongestionanti e antinfiammatorie.

                  

La consistenza del prodotto è oleosa, ma non lascia una sensazione di unto. Si può evitare di risciacquare, ma io preferisco sempre passare un po’ di acqua.

Lo struccante rapido occhi bifasico Yves Rocher è disponibile in due formati: una pratica mini taglia da 100ml, ideale soprattutto da portare in viaggio, visto che tra l’altro rispetta anche le dimensioni ammesse per il bagaglio a mano, al prezzo di € 4,95 e un formato grande da 200ml, sicuramente più vantaggioso dal punto di vista del prezzo (soli € 6,95).

Provatelo e non ve ne pentirete !!!

Lasciate un commento se già lo conoscete per sapere le vostre impressioni.

OLTRE 50 ANNI DI COSMÉTIQUE VÉGÉTALE®

 

Tag(s) : #Yves Rocher, #Pulizia ed igiene personale, #Vivere meglio

Condividi post

Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: