Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Gocce oculari GSE, un rimedio 100% naturale

Alcuni giorni fa mi sono presa una congiuntivite che mi aveva gonfiato tutto l’occhio sinistro. Dietro consiglio di una mia amica esperta ho deciso di acquistare un collirio per facilitare la guarigione e più che altro per proteggere l’occhio da eventuali infezioni batteriche che avrebbero di certo peggiorato la salute del mio occhio.

Ho scelto di affidarmi al GSE Eye Drops click, gocce oculari sterili a base di componenti naturali. Avendo già provato l’integratore a base di semi di pompelmo della stessa marca, ovvero GSE Biotic Forte, sono andata abbastanza sul sicuro.

Collirio GSE Eye Drops click

Collirio GSE Eye Drops click

La confezione contiene 10 pipette richiudibili, ognuna da 0,5 ml e una volta aperta la singola pipetta la si può tenere in frigorifero per 12 ore affinché non perda le sue proprietà benefiche.

Questo collirio ha il compito di formare sull’occhio una patina protettiva che lo va a proteggere dagli agenti esterni, quali smog, polvere, vento e fumo. Nel mio caso con un occhio già irritato, gonfio e molto rosso, la protezione dagli agenti esterni mi serviva più che mai. Inoltre la presenza di un sistema tampone salino, mantiene il pH dell’occhio ai suoi valori fisiologici, contribuendo a creare un ambiente che naturalmente contrasti eventuali aggressioni microbiche.

Ciò che caratterizza tutti i prodotti GSE è la presenza dei semi di pompelmo che hanno numerose proprietà come anti infiammatori; inoltre al suo interno il collirio GSE contiene anche acqua distillata di Calendula, di Eufrasia e di Camomilla, che contribuiscono a dare all’occhio un rapido e prolungato sollievo.

Collirio GSE Eye Drops click
Collirio GSE Eye Drops click
Collirio GSE Eye Drops click
Collirio GSE Eye Drops click

Collirio GSE Eye Drops click

Il collirio GSE Eye Drops click è un validissimo prodotto consigliato anche per chi usa le lenti a contatto e per chi soffre di secchezza oculare, di bruciore o di prurito.

Bastano 2-3 gocce per ogni occhio e l’applicazione può essere ripetuta ogni qualvolta se ne senta la necessità, visto che non si tratta di un farmaco.

Non ci crederete mai, ma a me è bastata una sola pipetta per far passare la congiuntivite ed il rossore!!! Forse ero già ad uno stadio regressivo, non lo so, ma io credo proprio che sia stato rapido e super efficiente!

 

COMPOSIZIONE

ACQUA DEPURATA

ACQUA DISTILLATA DI CAMOMILLA

ACQUA DISTILLATA DI EUFRASIA

ACQUA DISTILLATA DI CALENDULA

SODIO CLORURO

DIPOTASSIO FOSFATO

ESTRATTO GLICERICO DI SEMI DI POMPELMO

IDROSSIETILCELLULOSA

POTASSIO FOSFATO

METIL 4-IDROSSIBENZOATO SALE SODICO

 

In farmacia ho acquistato il collirio GSE Eye Drops click al prezzo di € 14,90, ovvero quello indicato dalla casa farmaceutica. Su internet ho visto che si può risparmiare anche 3 euro sulle farmacie online. Inoltre, da come leggo sullo scontrino, è considerato un dispositivo medico e pertanto credo si possa portare a detrazione fiscale in fase di denuncia dei redditi.

Insomma, anche questa volta GSE mi ha convinto e non posso far altro che consigliarvi il collirio GSE Eye Drops click.

 

Prodotto da Prodeco pharma

OLTRE 50 ANNI DI COSMÉTIQUE VÉGÉTALE®

 

Tag(s) : #Rimedi Naturali, #Vivere meglio, #Farmaci

Condividi post

Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: