Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Ideale per un bagno rilassante

 

Il prodotto di cui vi voglio parlare oggi è il bagnodoccia Yves Rocher alla mandorla e fiori d’arancio. Mia moglie, visto il lavoro che fa, ha sempre una bella scorta di prodotti in casa e questa volta ha voluto provare questo bagnodoccia (praticamente le sceglie ed io mi lavo con ciò che trovo al bagno :-).

Di solito non sono molto esigente per quel che riguarda il gel doccia e quasi neanche ci faccio caso alla profumazione, ma questa volta, appena aperto il flacone, sono rimasto colpito dal profumo veramente delizioso. Subito si viene rapiti dal profumo dell’arancio, che mescolato alla mandorla rimane fresco ed un po’ agrumato.

Yves Rocher - Bagnodoccia mandorla e fiori d’arancio

Yves Rocher - Bagnodoccia mandorla e fiori d’arancio

INFO SUL PRODOTTO

Questo bagnodoccia appartiene alla linea Plaisirs Nature della Yves Rocher, linea che comprende anche olio doccia (per chi ha la pelle particolarmente secca), latte corpo, balsamo corpo (per chi necessita di idratazione profonda della pelle), eau de toilette e gel doccia esfolianti (per chi ama la praticità e con un solo gesto vuole detergere e esfoliate la pelle).

Questo prodotto ha una base lavante di origine vegetale ed una formula che è altamente biodegradabile, così è rispettoso per la pelle, ma anche per l’ambiente.

Oltre il 98% degli ingredienti sono di origine naturale, inoltre non sono presenti alcool e parabeni.

Visto che la Yves Rocher è molto attenta anche all’ambiente, vi devo dire che il flacone è fatto con plastica riciclata. L’apertura del tappo è un dura però contribuisce a non far uscire accidentalmente il prodotto. Utile per quando si viaggia o nel borsone della palestra/piscina.

Ad arricchire la formulazione è stata aggiunta l’Aloe Vera, dalle molteplici proprietà benefiche, anche per la pelle, e dall’alto potere idratante.

Il flacone che avevamo in casa noi è da 400 ml, ma in commercio ci sono anche flaconi più piccolini da 200 ml. Il costo è di 3,95 euro. Della stessa linea si trovano anche il latte corpo, il balsamo corpo, l’eau de toilette, i saponi.

Yves Rocher - Bagnodoccia mandorla e fiori d’arancio
Yves Rocher - Bagnodoccia mandorla e fiori d’arancio
Yves Rocher - Bagnodoccia mandorla e fiori d’arancio
Yves Rocher - Bagnodoccia mandorla e fiori d’arancio

Yves Rocher - Bagnodoccia mandorla e fiori d’arancio

Il bagnodoccia Yves Rocher alla mandorla e fiori d’arancio ha una consistenza in gel ed un colore un po’ verdino. Non avendo schiumogeni tra gli ingredienti sembra un po’ perdersi nella spugna, ma vi assicuro che ha un buon potere lavante. Si risciacqua facilmente e allo stesso tempo lascia una piacevole profumazione sulla pelle, delicata, ma di fresco. Io mi ci lavo anche il viso stando bene attento a non mandarlo negli occhi e avendo cura di risciacquare bene.

Volendo lo si può utilizzare anche come sapone mani; noi l’abbiamo testato con un’altra profumazione aggiungendo al prodotto 1/3 di acqua in modo da renderlo più fluido.

In definitiva mi sento di promuovere a pieno questo efficace e gradevole prodotto.

Per acquistarlo potrete recarvi in un negozio monomarca Yves Rocher oppure riceverlo tranquillamente a casa vostra con uno sconto del 15%.

Se siete interessati chiedete informazioni a mia moglie:     

Silvia Dancali - 338.1034996

silviadancali@libero.it

Facebook: Il meraviglioso mondo YR di Silvia

 

OLTRE 50 ANNI DI COSMÉTIQUE VÉGÉTALE®

 

Tag(s) : #Yves Rocher, #Pulizia ed igiene personale

Condividi post

Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: