Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Nuova linea Plaisirs Nature: colorata, profumata e sempre rispettosa della pelle e dell'ambiente

 

Da pochi mesi la linea Plaisirs Nature (una delle linee più amate da mia moglie) è stata completamente rinnovata !!!

All’inizio, l’idea di dover salutare prodotti tanti apprezzati da noi di casa, ma anche dalle clienti, non ci ha fatto certo gioire, ma piano piano (a dire il vero è avvenuto velocemente e con naturalezza) i nuovi Plaisirs Nature hanno conquistato tutte le nostre clienti Yves Rocher.

 

Oggi la linea si compone di bagnodoccia, saponette, saponette esfolianti, olio doccia, balsamo corpo, crema mani, pastiglie effervescenti, latte corpo, gel doccia concentrato, eau de toilette, gel doccia esfoliante, gel idratante, acqua profumata... insomma ci sono veramente tanti prodotti per prendersi cura della propria igiene personale rendendola un’autentica coccola.

 

Ogni prodotto è costituito per oltre il 95% da ingredienti di origine vegetale, inoltre in nessuna composizione sono presenti parabeni ed oli minerali.

 

Iniziamo ad analizzare le varie linee per vedere cosa offrono !!!

Yves Rocher - Nuova linea Plaisirs Nature

Yves Rocher - Nuova linea Plaisirs Nature

BAGNODOCCIA

I bagnodoccia hanno tutti una consistenza in gel ed il 98% di ingredienti di origine vegetale, ciò rende la formula facilmente biodegradabile.

Si può scegliere se acquistare il flacone grande da 400 ml (prezzo 6,95 euro), oppure la versione più piccolina, magari più pratica da portare in palestra o in piscina (200 ml costo 4,95 euro). Una novità assoluta sono i mini gel doccia concentrati (flacone piccolo piccolo da 100 ml ma massima resa, infatti una sola goccia basta per un’intera doccia e quindi il prodotto frutta come il flacone da 400 ml !!!)

Lo inserisco tra i bagnodoccia, in quanto così va utilizzato, ma si tratta di un prodotto nuovo e molto interessante: sto parlando dell’olio doccia (200 ml costo 4,95 euro). Una texture ultra-sensoriale e nutriente, che mentre deterge il corpo, lo idrata, lasciando la pelle morbida e profumata. Questi oli doccia sono fenomenali, parola di mia moglie e di tutte le sue clienti, che andando spesso di corsa non sempre hanno il tempo di applicare la crema corpo dopo la doccia. Per chi poi ha problemi di pelle molto secca, questi oli doccia contribuiscono a risolvere anche questo fastidio, idratando la pelle già da sotto la doccia.

Sempre nella categoria bagnodoccia aggiungo anche i gel doccia esfolianti (200 ml costo 4,95 euro), proposti soltanto in un paio di fragranze (coriandolo/mango e lampone/menta piperita). La detersione è sempre delicata, ma in più si applica un leggero scrub al corpo, grazie alla presenza di polvere di nocciolo di albicocca e semi di kiwi, che vanno ad eliminare le cellule morte in totale delicatezza.

                                

LATTE CORPO e BALSAMO CORPO

Anche il latte idratante per il corpo, come tutti gli altri prodotti della linea Plaisirs Nature, non contiene oli minerali e parabeni ed ha più del 95% di ingredienti di origine vegetale. Forse lo avevo già detto, ma mi piace riscriverlo, in quanto credo che queste siano le informazioni più importanti che devono rimanere impresse a chi legge questo mio articolo.

Il latte corpo, a differenza ad esempio del balsamo corpo, ha una consistenza molto più fluida, favorendo l’assorbimento da parte della pelle. Per chi non ha grande bisogno di idratazione, il latte corpo è l’ideale, mentre per chi ha la pelle particolarmente secca, è preferibile l’utilizzo del balsamo, che nutre in profondità.

Il latte corpo si può acquistare nel maxi flacone da 390 ml con dosatore, (praticissimo!!!) al costo di 6,95 euro, oppure in formato un po’ più da viaggio da 200 ml (costo 4,95 euro)

Yves Rocher - Nuova linea Plaisirs Nature
Yves Rocher - Nuova linea Plaisirs Nature
Yves Rocher - Nuova linea Plaisirs Nature
Yves Rocher - Nuova linea Plaisirs Nature

Yves Rocher - Nuova linea Plaisirs Nature

CREME MANI

Prodotto nuovissimo, ultimo nato nella linea Plaisirs Nature, la crema mani finalmente arriva a completare una linea che precedentemente non aveva nulla di specifico per le mani.

4 profumazioni (vaniglia, cocco, oliva e petit grain, mango e coriandolo) tutte arricchite con burro di karitè, per garantire mani ben idratate. Mi sento di dover spendere due parole anche sul packaging in questo caso, in quanto i tubetti sono veramente... ma veramente carini !!! Sembrano i tubetti dei colori a tempera, tutti argentati e con il tappino proprio come quello dei colori per dipingere... veramente deliziosi anche per lo sguardo, ideali come regalino!

 

EAU DE TOILETTE

Cosa c’è di meglio che fare una doccia con la propria fragranza preferita e ritrovare quel profumo tanto amato anche spruzzando l’eau de toilette?!

Queste le fragranze disponibili: vaniglia, cocco, mandarino-limone-cedro, fiori d’arancio-lavanda-petit grain.

Disponibili in due formati, 100 ml (12,95 euro) oppure 20 ml (4,95 euro).

A proposito di eau de toilette, ma voi la sapete la differenza che c’è con l’eau de parfum?!? L’eau de toilette è una versione più leggera, meno ricca in oli essenziali, per cui può essere spruzzato con più generosità, magari facendo un vero e proprio bagno di profumo. L’eau de parfum è una fragranza più persistente e concentrata, che durerà sicuramente più a lungo; bisogna quindi stare attenti a non eccedere, limitandosi e spruzzare l’eau de parfum nei punti dove la pelle è più sottile e più forte si sente il battito del cuore (polsi, dietro le orecchie, petto, dietro le ginocchia).

 

PASTIGLIE EFFERVESCENTI

Visto l’avvicinarsi del periodo più freddo dell’anno, credo che questo sia il prodotto più attuale di cui parlarvi. Immaginatevi in un lungo pomeriggio invernale, di quelli freddi e piovosi, in cui si desidera soltanto starsene tranquilli nella propri abitazione. Immaginate una vasca piena di acqua calda in cui far sciogliere una pasticca effervescente che creerà intorno a voi mille bolle profumate!

Potete scegliere tra cocco (goloso), lampone/menta (energizzante), lavandina/mora (rilassante), mango/coriandolo (energizzante), vaniglia (sensuale), oliva/petit grain (fresco, delicato, rilassante) mandorla/fiori d’arancio (floreale fresco).

Una vera coccola per un bagno ultra sensoriale!

Yves Rocher - Nuova linea Plaisirs Nature

Yves Rocher - Nuova linea Plaisirs Nature

SAPONI     

Con le stesse fragranze dei bagnodoccia, la Yves Rocher ha creato anche le saponette, per chi ama il fascino un po’ retrò. Arricchite con glicerina, contribuiscono ad idratare la pelle, mentre quelle esfolianti sono con aggiunta di polveri vegetali, per esfoliare la pelle in tutta delicatezza.

Costo sapone 80 g 2,95 euro

Costo sapone esfoliante 200 g 4,95 euro.

 

Per concludere vi ricordo che tutti i prodotti sono di origine vegetale e i componenti chimici sono veramente minimi. Sono tutti testati dermatologicamente per garantire la massima sicurezza. I flaconi sono fatti in larga parte con plastica riciclata, perché la Yves Rocher ha a cuore anche il benessere del pianeta.

 

Per acquistare potete contattarci al 338.1034996 e mia moglie Silvia vi dirà come ricevere direttamente a casa vostra i prodotti scontati del 15% e senza spese di spedizione, con pagamento posticipato dopo la consegna... meglio di così!

 

Facebook: Il meraviglioso mondo YR di Silvia

 

P.S.: i prezzi che vi ho indicato sono quelli di listino, a volte però si possono acquistare in set di più prodotti ad un costo promozionale.

OLTRE 50 ANNI DI COSMÉTIQUE VÉGÉTALE®

 

Tag(s) : #Yves Rocher, #Pulizia ed igiene personale

Condividi post

Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: