Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

VORRESTI LAVORARE COMODAMENTE DA CASA?

Ciao! Mi chiamo Silvia e sono felice di raccontarti la mia esperienza.

Una volta laureata avevo tanti sogni nel cassetto e mai avrei pensato di entrare nel mondo della vendita diretta... mi aspettavo di fare ben altri tipi di lavoro. Ma nel frattempo ho comprato una casa insieme al mio compagno e così ho cercato di adattarmi a qualsiasi tipo di lavoro. Tuttavia, per un motivo o per un altro, sono state tutte brevi parentesi, alcune nemmeno troppo piacevoli.

Col tempo ci siamo sposati e poco dopo è nata una splendida bimba, che oggi ha 11 anni. Mi sono dedicata completamente a lei nei primi anni della sua vita, ma quando mia figlia ha cominciato a frequentare la scuola dell’infanzia mi sono ritrovata con molto più tempo libero a disposizione ed ero intenzionata ad utilizzarlo al meglio. Mi sono quindi messa alla ricerca di un lavoro, ma non volevo un impiego che mi portasse lontana da casa troppe ore al giorno, perché io volevo e dovevo esserci quando la mia bimba tornava dall’asilo, quando le maestre telefonavano e magari bisognava andarla a prendere, quando era ora di metterla a dormire... ero felice del mio ruolo di mamma e mai avrei voluto rinunciarci!

Ho pensato che la vendita diretta (e già, proprio quella che a tanti fa paura e la guardano con diffidenza) potesse essere la soluzione migliore per conciliare la mia voglia di indipendenza, con la volontà di non sacrificare la famiglia. Mi sono informata riguardo a varie ditte, agli obblighi che ciascuna imponeva e finalmente ne ho trovata una che mi ha convinto appieno: la Yves Rocher. Per chi non la conoscesse, si tratta di una ditta di cosmetica vegetale, nata nel 1959 in un piccolo paese della Bretagna. Il signor Yves Rocher credeva fortemente nel potere del vegetale ed era intenzionato a rendere la bellezza accessibile a tutte le donne.

Cosa mi piace di questa ditta di cosmetica vegetale??? Innanzitutto la filosofia, che la contraddistingue da tante altre ditte di cosmetica. La Yves Rocher è coltivatore, produttore e distributore. Ciò fa sì che i prezzi siano contenuti, in quanto non ci sono tanti intermediari e allo stesso tempo i prodotti sono eccezionali (e, in 6 anni, di conferme ne ho avute moltissime da parte di numerose clienti).

Ho letto un sacco di cose a riguardo, prima di convincermi che poteva essere una scelta vincente. Oggi, dopo 7 anni di collaborazione con la Yves Rocher, vi posso confermare che non mi ero sbagliata: È STATA LA MIA SCELTA VINCENTE!!!

Il bello di lavorare da casa è che non devo rinunciare a stare con mia figlia

Il bello di lavorare da casa è che non devo rinunciare a stare con mia figlia

ENTRARE NEL MONDO YVES ROCHER

Entrare nel mondo Yves Rocher è semplice: basta effettuare un ordine di almeno 35 euro (di prodotti per sé o per altre persone). Già con il primo ordine, si ha diritto ad una provvigione del 15%. Ci tengo a precisare che non si tratta di un lavoro porta a porta: i prodotti (più di 700) si vendono tramite un album promozionale (online o cartaceo), che esce ogni 3 settimane. Le provvigioni riconosciute dalla Yves Rocher sono tra le più alte del settore: possono arrivare fino ad un massimo del 32% netto, raggiungibile in pochissimo tempo!

Un altro aspetto importante è l’assoluta assenza di vincoli ed obblighi: una persona può provare a mettersi in gioco, facendo il primo ordine e poi decidere di interrompere se si rende conto che la vendita diretta non fa al caso suo, senza nessun problema. Yves Rocher, inoltre, consente il pagamento posticipato dell’ordine: una volta arrivato il pacco si hanno fino a 21 giorni di tempo per pagare i prodotti ricevuti, quindi questo vuol dire che non bisognerà mai anticipare dei soldi.

Se sei interessata ad entrare a far parte del mondo Yves Rocher, non esitare a contattarmi, anche solo per chiedere ulteriori informazioni. Se deciderai di entrare a far parte del mio gruppo di lavoro, che ad oggi conta ben 42 ragazze, il mio compito sarà quello di affiancarti. La proposta è valida su tutto il territorio nazionale e potrai svolgere il lavoro in maniera autonoma, scegliendo tu quanto tempo dedicare a quest’attività e come gestirla. Può essere un secondo lavoro, per arrotondare, oppure un lavoro a tutti gli effeti... di certo è un’ottima possibilità per tutte le donne  che desiderano un lavoro appagante e che si concili perfettamente con la famiglia, con lo studio o con qualsiasi altro lavoro. Se poi vorrai, potrai crescere e fare carriera, un’opportunità reale, che io sto sperimentando in prima persona con grande soddisfazione!

Per informazioni contattatemi ai seguenti recapiti:

Silvia Dancali - 338.1034996
Email: silviadancali@libero.it
Facebook: Il meraviglioso mondo YR di Silvia

Tag(s) : #Yves Rocher

Condividi post

Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: