Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Pelle morbida come quella di un bambino

INTRODUZIONE
Sono ormai 3 anni che insieme a mia moglie abbiamo scoperto i prodotti della Yves Rocher e senza troppa fatica ce ne siamo subito innamorati, in quanto sono molto validi ed hanno prezzi veramente competitivi, in alcuni casi, direi proprio bassi.

Lo scoprire questo marchio è andato di pari passo con il diventare mia moglie consigliera di bellezza, ovvero, rivenditrice di questi meravigliosi prodotti. Fin da subito abbiamo notato un certo interesse nelle persone che ci circondano nel quotidiano e in 3 anni abbiamo avuto sempre una certa facilità nel venderli, senza dover essere mai petulanti ed appiccicosi. Tra gli oltre 700 prodotti che la ditta produce c’è sempre qualcosa che ti sei finito o che ti piacerebbe acquistare; c’è poi da dire che la gente, rimanendo soddisfatta, torna volentieri a chiederti di riordinare quel prodotto ed ovviamente poi aggiunge anche qualcos’altro e ti aiuta a farli conoscere ai parenti ed agli amici più stretti, senza che tu debba chiedere nulla! E’ una cosa che viene naturale fare quando si è provato qualcosa e ci è piaciuto!

Questa piccola introduzione credo che era doverosa per far capire come siamo approdati alla Yves Rocher. Lo scorso anno mia moglie è diventata anche capo gruppo, perciò, oltre ad utilizzare e vendere i prodotti, c’è anche un’altra attività lavorativa remunerativa che consiste nel seguire il percorso delle nuove rivenditrici (di uomini ce ne sono pochissimi!) Se fossi interessata/o a questo lavoro contattatemi in questo articolo oppure chiedete direttamente a mia moglie tramite i recapiti a fondo pagina..

Yves Rocher Crema Doccia al Burro di Karitè Bio

Yves Rocher Crema Doccia al Burro di Karitè Bio

IL CREMA DOCCIA
Il crema doccia nutriente al burro di karitè fa parte della linea Culture Bio della Yves Rocher, certificato tramite il sistema Ecocert.
Come si evince dal nome ha una composizione cremosa e ciò lo rende molto piacevole e fa si che idrati la pelle mentre ci si fa la doccia, non seccandola minimamente. Come si legge nell’etichetta apposta di fronte alla confezione, ben il 99% degli ingredienti sono di origine naturale e non sono presenti né parabeni né coloranti.

Alle volte (ma non nel caso della Yves Rocher, che è una ditta molto seria e trasparente) quello che viene scritto a grandi lettere non è del tutto veritiero o comunque falsa un po’ la realtà; per essere assolutamente certi di cosa ci sia dentro ad un certo prodotto cosmetico bisogna leggere l’etichetta, che per legge deve riportare tutti gli ingredienti, indicandoli da quello maggiormente presente, via via, in maniera decrescente, fino agli ultimi, che sono presenti in misura minima.

Yves Rocher Crema Doccia al Burro di Karitè BioYves Rocher Crema Doccia al Burro di Karitè Bio

Yves Rocher Crema Doccia al Burro di Karitè Bio

INGREDIENTI - INCI
Aqua - VV
Aloe Barbadensis Leaf Juice - VV
Ammonium Lauryl Sulfate - V
Decyl Glucoside - VV
Cetyl Alcohol – VV
Stearyl Alcohol – VV
Cocamidopropyl Betaine - G
Butyrospermum Parkii Butter - VV
Xantan Gum - VV
Isopropyl Palmitate - V
Sodium Benzoate – V
Citric Acid – VV
Parfum – (non trovato)
Salicylic Acid - G

Che dire riguardo a questo prodotto?!? L’INCI è superlativo, pensando poi che non lo vai a pagare uno sproposito... è assolutamente perfetto! Di listino costa 3,95 euro per 200 ml di prodotto, ma spesso si possono trovare ottime offerte, come ad esempio il primo lo paghi a prezzo pieno ed il secondo pezzo lo paghi soltanto 1 euro, oppure spesso si trovano scontati a 2,95 euro.

INCI Yves Rocher Crema Doccia al Burro di Karitè Bio

INCI Yves Rocher Crema Doccia al Burro di Karitè Bio

LA MIA ESPERIENZA PERSONALE
Comincio subito col dire che avendo un INCI così verde fa pochissima schiuma, ma veramente poca, ed il profumo è quasi assente. Ottimo prodotto soprattutto per chi ha allergie particolari o magari utilizzato per i bambini. Io ho una figlia di 7 anni e sono molto felice di lavarla con questo crema doccia che le lascia la pelle morbida (o comunque più morbida rispetto ad un gel doccia). Per mio uso personale lo ritengo un ottimo prodotto in quanto mi lascia la sensazione di pulito e la pelle resta morbida. In estate specialmente non c’è bisogno di aggiungere ulteriori creme idratanti. Mia moglie invece non lo ama proprio tantissimo perché gli manca il profumo, che rende il momento della doccia quasi un momento di relax. Ma questa ovviamente è una cosa del tutto soggettiva in quanto lei è abituata ad utilizzare prodotti “profumosi”, mentre con questo crema doccia il profumo è appena accennato. A me onestamente manca anche un po’ la schiuma, anche se so che questo è indice di ingredienti naturali e del fatto che non contiene tante sostanze chimiche, come appunto gli schiumogeni
Lo consiglio assolutamente per i bambini e per chi ha la pelle delicata, che si arrossa facilmente, o a soggetti particolarmente colpiti da allergie.
Se usato con una spugna basta poco prodotto nonostante faccia poca schiuma, perciò una confezione da 200 ml dura anche molto.
La confezione è molto discreta, comoda da impugnare e trasportare. L’apertura superiore sigilla molto bene e pertanto garantisce sicurezza e durata. Io me lo porto sempre nel beauty della piscina e non è mai accaduto che si versasse accidentalmente.
La nostra esperienza come venditori riguardo a questo prodotto è decisamente eccellente. Moltissime signore, che prima acquistavano costosissimi prodotti di farmacia, (magari per problemi di dermatiti e affini), dopo aver scoperto questo crema doccia ed altri prodotti della Yves Rocher, (dei quali magari vi parlerò in uno dei prossimi articoli) hanno cambiato totalmente il loro modo di acquistare!

Yves Rocher Crema Doccia al Burro di Karitè Bio

Yves Rocher Crema Doccia al Burro di Karitè Bio

2 PAROLE RIGUARDO ALLA YVES ROCHER
La Yves Rocher ad oggi è un marchio internazionale, presente in tutto il mondo, ma la sua storia nasce in un piccolo borgo di La Gacilly, in Francia, dove, nel lontano 1959, il signor Yves Rocher, scomparso da pochi anni, formula una crema per le mani a base di arnica montana, specie vegetale della 1.000 virtù. Sono passati più di 50 anni ed il marchio è cresciuto tantissimo ed è ormai amato da milioni e milioni di persone nel mondo. Solo una cosa è rimasta uguale, l’amore con cui la Yves Rocher coltiva le sue piante, e con cui produce i suoi prodotti. Trovare un marchio che ad oggi si occupi di tutte e tre queste fasi non è di certo semplice. Vi ricordo infatti che la Yves Rocher è coltivatore, produttore e distributore! Questo dimostra i prezzi bassi in quanto il prodotto non passa in mano a terze persone. La vendita avviene tramite negozi monomarca (in Italia ce ne sono circa 60 nelle maggiori città) e sostanzialmente tramite le oltre 40.000 consigliere di bellezza sparse nel territorio nazionale. Ci sono negozi in tutto il mondo e se visitate le città più grandi non sarà raro imbattervi in un negozio monomarca.
Tutti i prodotti Yves Rocher non sono testati su animali !!!

Yves Rocher Crema Doccia al Burro di Karitè Bio

Yves Rocher Crema Doccia al Burro di Karitè Bio

CONCLUSIONE
Non posso che concludere promuovendo a pieni voti questo crema doccia favoloso e delicatissimo, veramente rispettoso della pelle e della salute.
Consiglio a tutti di provarlo e se non avete un negozio vicino casa, ma vorreste ugualmente acquistare, vi posso dare tutte le indicazioni utili per ricevere la merce direttamente al vostro domicilio, con pagamento posticipato dopo la consegna, un euro di spese di spedizione ed un ulteriore 15% di sconto su ciò che scegliete di acquistare!!! Vi sembra un sogno?!? ....Svegliaaa... è la realtà!!!
E se poi vorrete anche guadagnarci sopra, basta trovare qualche amico/parente disposti a provarli ed il gioco è fatto !!!

 

Info e contatti di mia moglie:

Silvia Dancali
Consigliera di Bellezza - Yves Rocher

Info e ordini: 338.1034996 (anche Whatsapp)

Email silviadancali@libero.it

Facebook: Il meraviglioso mondo YR di Silvia

OLTRE 50 ANNI DI COSMÉTIQUE VÉGÉTALE®

 

Tag(s) : #Yves Rocher, #Pulizia ed igiene personale

Condividi post

Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: