Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Guadagnare condividendo video da youtube

INTRODUZIONE
Da molti anni ormai internet ci offre la possibilità di guadagnare qualche spicciolo scrivendo opinioni, facendo sondaggi, mettendo banner, ricevendo email e molto altro ancora. Negli ultimi anni queste tecniche di guadagno hanno preso piede anche all’interno dei social network, che oltretutto ci danno la possibilità di inserire annunci economici e pubblicitari. Tra questi Facebook è sicuramente quello più gettonato in quanto ormai presente nei dispositivi tecnologici di tutto il mondo e perciò utilizzato da milioni di utenti.
Proprio da facebook sono venuto a conoscenza di questo sito che a prima vista mi sembrava un po’ sempliciotto ma che poi ho capito poteva essere un’ulteriore fonte di guadagno.

Guadagnare condividendo video da youtube

Guadagnare condividendo video da youtube

WWW.GUARDALO.ORG
Guardalo.org è un sito semplice, leggero ed estremamente chiaro. L’iscrizione è molto facile e rapida, basta inserire nome, cognome, indirizzo email e password ed il gioco è fatto !!! La sezione Aiuto è molto chiara e pertanto troverete le risposte a tutti i vostri dubbi.

COME FUNZIONA?
Il concetto del sito si basa su questi semplici gesti: cercare un video su youtube che ti piace o che potrebbe piacere agli altri, copiare il link su guardalo.org, inserire una descrizione inerente il video di almeno 50 parole  (prima del 17.02.2015 erano 150) e poi condividere il video su facebook. Il guadagno sarà derivato poi dal numero di visualizzazione del singolo video.
Se non hai voglia di scrivere 50 parole potrai condividere i video già inseriti nel sito da altri utenti, solo che in questo caso il guadagno sarà minore.

QUANTO SI GUADAGNA?
Nel momento dell’iscrizione si riceve un bonus di benvenuto del valore di 1,00 euro dopodiché si guadagna circa 0,03 euro per ogni visualizzazione del video inserito su facebook. Ho detto circa perché il guadagno varia a seconda di alcuni parametri dettati dal sito che, tramite un algoritmo, decide volta per volta il valore. L’algoritmo di per sé si basa principalmente sugli introiti pubblicitari e aumenta se gli utenti che guardano i video sono diversificati di volta in volta. (per approfondimenti vedi sezione Aiuto)
Anche in questo sito troviamo i famosi referal che vi faranno guadagnare il 25% dei loro introiti. Basta semplicemente che fate iscrivere le persone con il vostro codice e per sempre riceverete la percentuale dei loro guadagni, senza naturalmente intaccare il loro conto. Il link per iscriversi con il mio codice è: http://www.guardalo.org/sign-up/35572/

QUANDO PAGANO?
Al raggiungimento dei 30,00 euro sarà possibile richiedere il pagamento che verrà elargito tramite bonifico bancario o versamento su conto Paypal.

FAQ - Aiuto
Nella sezione Aiuto troverete tutte le risposte alla domande più frequenti, sono molto dettagliate e ben espresse. E’ proprio per questo motivo che non vi sto a bombardare di informazioni !!! Naturalmente sono sempre disponibile per rispondere a domande relative alla mia esperienza.

CONSIGLI UTILI
Dalla mia esperienza e quella dei miei amici abbiamo capito che seguendo alcuni semplici consigli si possono incrementare di molto le visualizzazioni e di conseguenza i guadagni.
- Innanzitutto scegliere dei video non troppo lunghi altrimenti la gente poi si annoia e non arriva alla fine; tra 1,30 e 3,00 minuti vanno benissimo.
- scegliere argomenti che possano piacere alla vostra cerchia di amici.
- differenziare gli argomenti per non essere ripetitivi.
- non pubblicare a raffica i video ma scaglionarne alcuni durante la giornata.
- scegliere gli orari in cui i vostri amici sono collegati ed hanno tempo a disposizione per poterli visualizzare.
- condividere i video in tutti i vostri gruppi.
- mettere una descrizione accattivante
- se possibile create un gruppo con le persone interessate a guadagnare come voi e scambiatevi i favori con il famoso circle-click !!!
- Passate parola il più possibile affinché troviate persone disposte ad iscrivervi con il vostro link.
Piano piano affinerete la tecnica e sicuramente troverete il modo migliore per arrotondare i guadagni.

IMPORTANTE
I video devono essere visti fino alla fine per essere sicuri che i guadagni vi vengano accreditati, ecco perché si preferiscono i video corti a quelli più lunghi. In realtà anche qui c’è un po’ di discrezione a seconda di vari parametri che calcolano in maniera diversa il tempo minimo di visione per essere conteggiato valido. Per stare tranquilli io consiglio sempre di guardarlo fino in fondo. Non siete costretti a stare piantati davanti al video, potete lasciarlo ad icona o in background mentre fate altre cose :-)
Il conteggio delle visualizzazioni viene fatto per IP e non per utente facebook, pertanto se avete più dispositivi che permettono il collegamento a facebook potete visionare lo stesso video più volte incrementando i vostri guadagni.
Per visualizzare i video bisogna cliccare sul link che inserite su facebook, vi si aprirà la pagina di guardalo.org con la descrizione che avete inserito e di seguito dovete cliccare il tasto "Watch it" per farvi apparire il video. Premere play ed il gioco è fatto !!! Alla fine del video apparirà una finestra pop-up in cui vi si chiede di cliccare "Mi piace" e di condividere il video. Naturalmente non siete costretti a farlo, ma se lo fate aiuterete ancor di più l'autore a guadagnare.

CONSIDERAZIONI FINALI
In conclusione posso dire che il sito funziona perfettamente, è ben gestito, rapido da caricare e ricco di risposte ed informazioni nella sezione Aiuto. Fin’ora non ho mai avuto bisogno di contattare gli amministratori in quanto non ho riscontrato problemi di alcun genere. Scrivere 150 parole non è affatto proibitivo, ci vogliono giusto 5 minuti, specialmente a gente come noi abituata a pubblicare articoli ed opinioni di ogni genere. Anche su facebook non ho mai avuto problemi di alcun tipo ed i miei amici sono spesso invogliati a visualizzare i miei video in quanto attinenti ai loro interessi.
Se siete in cerca di un piccolo guadagno extra questa è la giusta soluzione per voi, poco impegnativa, divertente e a lungo andare diventa sempre più remunerativa.
Il sito è ancora giovane, approfittane finché sei in tempo per invitare quanti più amici possibili !!!

ISCRIVITI
Se hai apprezzato questo articolo e hai deciso di iscriverti ti prego di utilizzare il mio link come segno di ringraziamento: http://www.guardalo.org/sign-up/35572/
Di seguito clicca sul pulsante rosso "INIZIA SUBITO A GUADAGNARE", poi in fondo su "Registrati” ed infine riempi i campi richiesti. In 2 minuti sarai uno dei nostri !!!

Ecco alcuni esempi di video caricati

(premi "Watch it" quando si aprirà la pagina)

OLTRE 50 ANNI DI COSMÉTIQUE VÉGÉTALE®

 

Tag(s) : #Internet

Condividi post

Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: